(+91) 9876543210 no-reply@envato.com

Termocom

Termocom s.r.l. nasce come una piccola realtà nei primi anni novanta commercializzando canne fumarie e pressfitting.

Con gli anni, grazie al costante impegno della proprietà e dei propri collaboratori nell’innovare il prodotto sia dal punto di vista qualitativo sia di servizio, l’azienda è riuscita ad acquisire importanti quote di mercato diventando una delle principali realtà del settore nell’Italia settentrionale.

Il principale fattore di soddisfazione del cliente è apparso subito il servizio diretto; pertanto sono state incrementate le energie per fornire soluzioni ai problemi di progettazione e di cantiere con l’organizzazione di un settore tecnico interno che supporta progettisti e installatori nelle varie problematiche facendo sopralluoghi, lavorando a fianco a fianco e fornendo assistenza pre e post vendita diretta.

Le necessità di mercato e la continua evoluzione tecnologica hanno indotto Termocom s.r.l. ad ampliare la propria gamma di prodotti inserendo soluzioni con finiture esterne particolari. L’installatore e il progettista possono scegliere senza restrizioni il sistema fumario più idoneo alle esigenze tecniche, di cantiere ed estetiche.

Tutti i prodotti commercializzati sono certificati CE secondo le norme UNI EN 1856/1 – UNI EN 1856/2 – UNI EN 14471.