Confartigianato Castelfranco Veneto

CONFARTIGIANATO CASTELFRANCO V.TO

Competenze, assistenza, formazione e informazione per proteggere ciò che avete di più prezioso.

Dal 1958 la Confartigianato di Castelfranco Veneto è il punto di riferimento di numerose imprese che valorizzano il territorio in vari ambiti, mantengono viva l’identità culturale e alimentano lo sviluppo territoriale.

L’Organizzazione si impegna a esaltare valori e potenzialità dell’artigianato locale ed è sempre pronta al cambiamento, in una realtà cangiante in continuo movimento. Fin dall’inizio tra le sue più importanti finalità vi è quella di unire le forze artigiane per promuovere la loro solidarietà e collaborazione.

Evoluzione software e crescita del personale: per Confartigianato Castelfranco investire nella formazione e nell’informazione dei suoi artigiani e dei suoi dipendenti è fondamentale.

Ad oggi, nel 2018, si contano oltre 700 ore di formazione previste sia per i soci che per i suoi impiegati.
Credere nelle competenze e nelle potenzialità dei propri artigiani: per Confartigianato Castelfranco la fiducia reciproca è un valore prezioso cui attingere giorno dopo giorno.

L’associazione si conferma come interlocutore presente e proattivo per poter affrontare le problematiche di un territorio, quello della Castellana.
Un riferimento per le tante imprese artigiane che caratterizzano il nord-est che ha saputo leggere la crisi e superarla creando ancora una volta una prospettiva di rilancio e delle opportunità per le generazioni future.