15-16 Settembre 2023   ore 09:30 / 18:30

Aertecnica

THINK CLEAN, 30 ANNI PENSANDO PULITO

La storia di AERTECNICA si è costruita sul concetto di mondo pulito: “Think Clean” è la filosofia aziendale e di vita, condivisa per il benessere e la salute di tutti.

Nel 1985 AERTECNICA inizia la progettazione e la costruzione di sistemi aspirapolvere centralizzati in grado di eliminare le polveri e garantire una maggiore salubrità degli ambienti in cui viviamo, lavoriamo o comunque passiamo la maggior parte del nostro tempo.

“Think Clean” significa essere sensibili alle dinamiche ambientali e pensare al benessere delle persone nei luoghi dove vivono ogni giorno. AERTECNICA risponde così alle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS): l’attenzione verso la salute e l’ambiente dà origine a TUBÒ sintesi perfetta delle più aggiornate soluzioni tecnologiche oggi disponibili.

 TUBÒ è il sistema aspirapolvere centralizzato. Composto da tubi a pavimento, prese a parete e da una centrale aspirante verso la quale sono convogliate le polveri aspirate, evita il ricircolo nell’aria di batteri e micropolveri, causa principale di allergie e di disturbi dell’apparato respiratorio.

TUBÒ è pulizia e silenzio. Garantisce un livello di pulizia elevato nella massima silenziosità: la centrale aspirante, installata in un locale di servizio o in esterno, ci permette di usare il sistema in piena libertà e a qualunque ora.

TUBÒ è la potenza. La potenza aspirante di TUBÒ è superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale; è in questo modo che l’ambiente gode di una pulizia più accurata e duratura.

TUBÒ raggiunge tutti gli angoli con facilità. Il tubo flessibile, leggero e maneggevole, assicura massima funzionalità raggiungendo facilmente ogni angolo della casa. La disposizione delle prese aspiranti situate nei vari ambienti, elimina le difficoltà di utilizzo dei normali aspirapolvere portatili.

Aertecnica è un’azienda che “pensa pulito” e che lavora per il benessere delle persone, guardando con ottimismo ad un futuro più sano